Un Tutor per Amico 2023 - Bando Servizio Civile Universale. PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE.

Pubblicato il 14 febbraio 2024 • Comune , Giovani , Sociale

PHOTO-2024-02-14-09-32-16

Bando per la selezione per 18 operatori volontari da impiegare nel progetto denominato "Un Tutor per Amico anno 2023" afferente al programma di intervento di Servizio Civile Universale.

Con riferimento alla selezione pubblica per il reclutamento di n. 18 operatori volontari da impiegare nel progetto afferente il Servizio Civile Universale denominato "Un Tutor per Amico 2023", si comunica che è stata prorogata al 22 febbraio alle ore 14.00 la scadenza per la presentazione dell'istanza di partecipazione.

Per ulteriori informazioni circa i requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda, è possibile consultare il seguente link: https://www.comune.sanciprianodaversa.ce.it/it/news/un-tutor-per-amico-2023-bando-servizio-civile-universale