Avviso Pubblico di mobilità esterna volontaria ex art. 30 comma 2 bis D. Lgs. n. 165/2001 per n. 2 Assistenti Sociali - Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni (ex categoria D).

Pubblicato il 28 marzo 2024 • Comune

Mobilità n. 2 Assistenti Sociali

In esecuzione dell’atto deliberativo di Giunta Comunale n. 173/2023 con cui è stato approvato il piano triennale del fabbisogno di personale è indetta una selezione pubblica per il passaggio diretto di personale da altre amministrazioni (trasferimento per mobilità volontaria), per la copertura di n. 2 posti vacanti in organico appartenenti all’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni con il profilo professionale di Assistente Sociale, presso i Servizi Sociali del Comune di San Cipriano d’Aversa.

La domanda di partecipazione alla selezione in parola deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, a pena di esclusione, utilizzando il modulo sul portale InPA al seguente link: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/76c59c84352f458ea5bd41ae3d065bbc, senza apporre alcuna marca da bollo. Per la presentazione della domanda è necessaria la previa registrazione al portale.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati improrogabilmente entro il termine perentorio di 20 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso sul portale di reclutamento InPA, ovvero entro e non oltre il giorno 16.04.2024 alle ore 23.59.

Ai fini della partecipazione alla presente procedura selettiva, in caso di più invii della domanda, per ciascun profilo, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e prive d’effetto.

La domanda inviata non è modificabile. Pertanto, in caso di errori e/o omissioni rilevati dopo l’invio, il candidato dovrà inoltrare una nuova domanda web che sostituirà la precedente. Pertanto, verrà presa in considerazione solo l’ultima domanda inviata entro il termine di scadenza intendendosi revocata la precedente.

Per informazioni dettagliate si allega, in calce, l'Avviso Pubblico de quo.

Per ogni eventuale ed ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio del Personale ai numeri 0818165305 – 0818165309.

1. PROROGA SCADENZA TERMINE PRESENTAZIONE CANDIDATURE

In esecuzione della Determinazione R.G. n 329 del 17/04/2024, si rende noto che la scadenza del termine per la presentazione delle candidature è prorogata al 26.04.2024.

Avviso proroga termine scadenza candidature

Avviso Pubblico di mobilità volontaria esterna ex atr. 30 D. Lgs. n. 165/2001