Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale - Area degli Istruttori, profilo Istruttore Amministrativo (ex Categoria C).

Pubblicato il 19 ottobre 2023 • Comune

Istruttore Amministrativo

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale- area degli istruttori – profilo Istruttore Amministrativo (ex Categoria C).

Il Comune di San Cipriano d’Aversa ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n. 2 (due) unità di personale, a tempo pieno e indeterminato – area degli istruttori (ex Categoria C).

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, a pena di esclusione, utilizzando il modulo sul portale InPA al seguente link: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/83990fffec5c4b85a19421a4ae1c3c65, senza apporre alcuna marca da bollo. Per la presentazione della domanda è necessaria la previa registrazione al portale.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) a lui intestata e dello SPID, CIE o CNS.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati improrogabilmente entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sul portale di reclutamento InPA, ovvero entro e non oltre il giorno 3.11.2023 alle ore 23.59.

Ai fini della partecipazione al concorso, in caso di più invii della domanda, per ciascun profilo, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e prive d’effetto.

La domanda inviata non è modificabile. Pertanto, in caso di errori e/o omissioni rilevati dopo l’invio, il candidato dovrà inoltrare una nuova domanda web che sostituirà la precedente. Pertanto, verrà presa in considerazione solo l’ultima domanda inviata entro il termine di scadenza intendendosi revocata la precedente.

Per la partecipazione al concorso deve essere effettuato, pena esclusione, il versamento della quota di partecipazione di € 10,00 (dieci euro).
Il pagamento della tassa di concorso di € 10,00 andrà effettuato mediante versamento sul conto corrente sul c.c. bancario IBAN: IT 47K0542414900000001001799 intestato a Comune di San Cipriano d’Aversa con indicazione della causale <<tassa di concorso istruttore amministrativo>>.
La ricevuta di avvenuto pagamento andrà allegata alla domanda di partecipazione al concorso.

Per informazioni dettagliate si allega, in calce, il Bando di Concorso de quo.

Per ogni eventuale ed ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio del Personale ai numeri 0818165305 – 0818165309.

AGGIORNAMENTI

1. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI CON RISERVA

Con Determinazione R.G. n. 946 del 15.11.2023, il Responsabile dell’Area Amministrativa ha provveduto ad ammettere, con riserva di verifica finale dell’effettivo possesso dei requisiti, alla selezione de quo le n. 406 candidature pervenute sul Portale del Reclutamento; verifica, questa, che verrà effettuata al più tardi, all’atto dell’eventuale assunzione in servizio, con conseguente esclusione dal concorso nonché dalla graduatoria che ne deriverà in caso di difetto dei requisiti

Si precisa che in ottemperanza alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, nell'elenco degli ammessi, il nominativo dei candidati è sostituito da un codice di identificazione corrispondente a ciascuna domanda di partecipazione al concorso di che trattasi, comunicato al candidato stesso, che ha presentato la domanda tramite la piattaforma InPa, all’esito dell’invio della candidatura in argomento.

Gli interessati possono consultare l'elenco degli ammessi allegato in calce al presente articolo.

2. NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE

Con Determinazione R.G. n. 952 del 15.11.2023, il Responsabile dell’Area Amministrativa ha provveduto a nominare la commissione esaminatrice del Concorso Pubblico di cui epigrafe nelle persone di seguito indicate:

  • Dott. Gianpaolo Guglielmo – Magistrato, Presidente;
  • Dott.ssa Anna Lisa Simone – Segretario Generale del Comune di San Cipriano d’Aversa, Componente;
  • Dott.ssa Mariateresa Iodice – Incaricata di E.Q. dell’Area Amministrativa del Comune di San Cipriano d’Aversa, Componente;
  • Dott.ssa Anastasia della Valle – dipendente del Comune di San Cipriano d’Aversa, Segretario Verbalizzante.

La Determinazione predetta è allegata in calce.

3. CALENDARIO DELLE PROVE D’ESAME

Si informano i candidati ammessi alla presente selezione pubblica,che le prove concorsuali si svolgeranno presso il Santuario di Mia Madonna Mia Salvezza sito in San Cipriano d’Aversa al V.le Don Salvatore Vitale, secondo il seguente calendario:

Prova preselettiva: 9 gennaio 2024 articolata in 4 turni come di seguito:

  • TURNO 1 ORE 9,00: da ABATIELLO a COSTANZO
  • TURNO 2 ORE 11,00: da COVIELLO a GENOVESE
  • TURNO 3 ORE 13,00: da GIGLIO a PESTICCIO
  • TURNO 4 ORE 15,00: da PETRARCA a ZITO.

Prova scritta: 16 gennaio 2024 ore 9,00


I candidati ammessi, muniti di valido documento d’identità, sono tenuti a presentarsi nell’ora indicata dal turno di riferimento per l’identificazione, al termine della quale inizierà la relativa prova. Sono esentati dalla prova preselettiva coloro i quali hanno diritto all’esenzione ai sensi dell’art.20, comma 2-bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104.

Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell’ora fissati saranno considerati rinunciatari.

4. RISULTATI PROVA PRESELETTIVA - ELENCO AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

In allegato è possibile consultare i risultati della prova preselettiva tenutasi in data 9.01.2024.

Si precisa che in ottemperanza alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, si procede alla pubblicazione dei risultati della prova di preselezione in maniera anonima, pertanto, nell'elenco in questione, il nominativo dei candidati è sostituito da un codice del candidato attribuito allo stesso in sede d'esame e dal codice di identificazione corrispondente a ciascuna domanda di partecipazione al concorso di che trattasi, comunicato al candidato stesso, che ha presentato la domanda tramite la piattaforma InPa, all’esito dell’invio della candidatura in argomento.

Gli ammessi alla prova scritta sono coloro i quali hanno conseguito un punteggio uguale o superiore a 21/30 e sono inseriti in grassetto nell'elenco allegato in calce.

Si rammenta ai candidati ammessi nonchè ai candidati che sono stati esentati dalla prova preselettiva in forza dell’art. 20, comma 2-bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104, che la prova scritta si terrà in data 16 gennaio 2024 alle ore 9,00 presso il Santuario di Mia Madonna Mia Salvezza sito in San Cipriano d’Aversa al V.le Don Salvatore Vitale.

Si informano, altresì, i candidati che per qualunque informazione relativa alla preselezione nonchè eventuali istanze di accesso agli atti ex L. 241/1990, è possibile inviare una p.e.c. al seguente indirizzo: assistenza.concorsi@pec.it 

5. ELENCO AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

In allegato è possibile consultare l'elenco dei nominativi dei candidati ammessi alla prova orale, in ordine alfabetico.

6. CALENDARIO PROVA ORALE

Si informano i candidati ammessi alla prova orale, che quest'ultima si terrà presso il Comune di San Cipriano d’Aversa, sito in San Cipriano d’Aversa alla via Roma, 107, II piano, secondo il seguente calendario:

Prova orale: 7 febbraio ore 10,00

I candidati ammessi, muniti di valido documento d’identità, sono tenuti a presentarsi nella sede e nell'ora indicati. Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell’ora fissati saranno considerati rinunciatari.

Si comunica, altresì, che i candidati ammessi alla prova orale saranno esaminati in ordine alfabetico in base alla lettera estratta a sorte prima della prova scritta (lettera “H”).

7. ESITO PROVA ORALE

In allegato è possibile consultare gli esiti della prova orale tenutasi in data 07.02.2024.

8. GRADUATORIA FINALE DI MERITO

Con Determinazione R.G. n. 125 del 7.02.2024, il Responsabile dell’Area Amministrativa ha preso atto della graduatoria di merito del presente Concorso Pubblico che si allega in calce.

Graduatoria Finale di Merito - Istruttore Amministrativo

Allegato 225.53 KB formato pdf

Esito Prova Orale - Istruttore Amministrativo

Allegato 225.53 KB formato pdf

Calendario prova orale

Allegato 260.10 KB formato pdf

Elenco ammessi alla prova orale - Istruttore Amministrativo

Allegato 190.05 KB formato pdf

Risultati delle prove di preselezione del 9.01.2024

Allegato 1.83 MB formato pdf

Calendario prova preselettiva e prova scritta - Istruttore Amministratrivo

Allegato 336.92 KB formato pdf

Determinazione n. 952 del 15.11.2023 - Nomina della commissione esaminatrice

Allegato 184.68 KB formato pdf

Elenco ammessi Istruttore Amministrativo

Allegato 473.51 KB formato pdf

BANDO_ISTRUTTORE_AMMINISTRATIVO.stamped

Allegato 319.94 KB formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy