ISTAT - Censimento Popolazione e Abitazioni 2023. Rilevazione da lista.

Pubblicato il 10 agosto 2023 • Comune

Parte CENSPOP_Banner 300x250 px

ISTAT - Censimento Popolazione e Abitazioni 2023. Rilevazione da lista.

L'ISTAT ha comunicato che dal mese di ottobre 2023 per il Comune di San Cipriano d'Aversa partirà il censimento della popolazione e delle abitazioni - RILEVAZIONE DA LISTA.

Sono circa 998.500 le famiglie coinvolte nella rilevazione da Lista, che prevede la compilazione autonoma del questionario online sul sito ISTAT: vi partecipano solo le “famiglie campione” che ricevono una lettera nominativa con le informazioni sul Censimento e con le proprie credenziali di accesso.

Ogni anno il Censimento raccoglie dati fondamentali per conoscere chi siamo e come sta cambiando il nostro territorio. Per fare scelte utili per noi e per il Paese.
Se hai ricevuto una lettera dall’Istat, compila il questionario on line.

RISPONDERE È UN OBBLIGO DI LEGGE

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde ISTAT 800.188.802 o consultare il manifesto, il flyer nonchè la nota informativa allegati al presente articolo.

Manifesto_Avviso Comune,

flyer_IT,