Contributi per le spese di trasporto sostenute nell'anno 2022 da persone disabili.

Pubblicato il 29 marzo 2023 • Comune , Sociale

OIP

Avviso pubblico per contributi per le spese di trasporto sostenute nell'anno 2022 da persone disabili.

Per il P.D.Z. 2020 è stata programmata, per l’area di intervento - persone con disabilità - l’erogazione di voucher di spesa per il trasporto a soggetti residenti sul territorio dell’Ambito Territoriale C07, con ridotta capacità motoria, per raggiungere strutture riabilitative, scolastiche o centri diurni, per un importo totale di € 11.304,39 a favore del Comune di San Cipriano d’Aversa a carico del FR 2020.

Le suddette risorse serviranno a rimborsare le spese di trasporto sostenute dalle famiglie nell’anno 2022, riconoscendo un contributo ai residenti nel Comune di San Cipriano d'Aversa che ne faranno richiesta, secondo i criteri di cui all'allegato Avviso Pubblico.

avviso_pubblico.stamped

I cittadini interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno compilare la domanda utilizzando il modello allegato ed indirizzarla al Comune di San Cipriano d’Aversa, tramite p.e.c. all’indirizzo: protocollo.sancipriano@asmepec.it ovvero a mani, presso l’Ufficio Protocollo, in Via Roma 107, negli orari di apertura.

La domanda, debitamente compilata e corredata degli allegati richiesti, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/04/2023.

modello di domanda trasposto disabili 2022