Pubblicato il 23 marzo 2023 • Comune , Sociale

badante-anziana650-300x200

S.A.D. - Servizio Assistenza Domiciliare Socio Assistenziale agli Anziani non autosufficienti

L’Ambito C07 erogherà il servizio di assistenza domiciliare rivolto ad anziani non autosufficienti over 65 dei Comuni afferenti (Lusciano, Frignano, Parete, Trentola Ducenta, San Marcellino, Villa di Briano, San Cipriano d’Aversa, Casal di Principe, Casapesenna, Villa Literno).

Si tratta di un servizio rivolto a persone anziane non autosufficienti che hanno compiuto 65 anni, che vivono da soli e/o con famiglie non in grado di fornire un’adeguata assistenza, e consiste in un complesso di prestazioni erogate a domicilio da personale qualificato OSA/OSS in relazione alla natura ed alla complessità dei bisogni dell’assistito.

Nel file pdf. di seguito allegato sono contenute tutte le infomazioni utili ai fini della presentazione della domanda.

Manifesto-SAD-c07