Bando di gara e disciplinare relativo alla procedura aperta per l’appalto del servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia ed il personale docente e non docente, anni scolastici 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026.

Pubblicato il 30 giugno 2023 • Comune , Scuola , Sociale

guida-mensa-660x330

Con deliberazione n. 78 del 12/06/2023 la Giunta comunale, considerato che il servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia del Comune di San Cipriano d’Aversa è terminato, ha fornito opportuno indirizzo al Responsabile dell'Area Amministrativa per garantire il servizio per gli anni scolastici 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026.

Il Responsabile suddetto ha, dunque, bandito appalto consistente nel servizio di ristorazione scolastica (CPV: 55524000-9) per gli alunni della scuola dell’Infanzia e per il personale docente e non docente del Comune di San Cipriano d’Aversa ai sensi dell’art.144 del D.Lgs 50/2016 che comprende la fornitura, la preparazione, approvvigionamento dei viveri, il trasporto e la distribuzione e lo scodellamento dei pasti agli alunni e riordino locali.

Il luogo dove dovrà svolgersi il servizio del presente appalto è il Comune di San Cipriano d’Aversa presso Scuola dell’Infanzia “Plesso di Via Serao” e Scuola dell’Infanzia “Plesso di Via Leopardi”.
Il Comune non garantisce un numero minimo di pasti giornalieri.
Il numero dei pasti da fornire potrà infatti subire variazioni, in relazione alla effettiva frequenza scolastica ed alle richieste di fruizione del servizio da parte degli utenti, ovvero per differente organizzazione scolastica disposta dai preposti organi scolastici.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte relative alla presente procedura è fissato per le ore 12.00 del giorno 20/07/2023.

Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul Disciplinare di Gara, sul Capitolato Speciale di Appalto, sul DUVRI potranno essere richieste alla Stazione Appaltante esclusivamente utilizzando la piattaforma telematica MEPA. Le richiesta di chiarimento dovranno pervenire al massimo entro le ore 12 del giorno 14/07/2023.

L’offerta deve essere presentata esclusivamente attraverso piattaforma MEPA e, quindi, per via telematica mediante l’invio di documenti elettronici sottoscritti con firma digitale ai sensi del D. lgs. n. 82/2005 (Codice dell’Amministrazione Digitale). Saranno escluse tutte le offerte redatte o inviate in modo difforme da quello prescritto.

Gli interessati, per saperne di più, sono invitati a consultare la documentazione in calce.

Bando e disciplinare

Capitolato speciale

D.U.V.R.I.

DGUE