Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo parziale (18 ore) e determinato (mesi 5) di n. 1 unità di personale di agenti di Polizia Locale – area degli Istruttori (ex Categoria C).

Pubblicato il 20 novembre 2023 • Comune

Immagine Pol det parz

Il Comune di San Cipriano d’Aversa ha indetto un concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo parziale (18 ore) e determinato (mesi 5) di n. 1 unità di personale di agenti di Polizia Locale – area degli Istruttori (ex Categoria C).

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, a pena di esclusione, utilizzando il modulo sul portale InPA al seguente link: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/85fc8b9b4a454a76a2c7b3a3181319e8, senza apporre alcuna marca da bollo. Per la presentazione della domanda è necessaria la previa registrazione al portale.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati improrogabilmente entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sul portale di reclutamento InPA, ovvero entro e non oltre il giorno 30.11.2023 alle ore 23.59.

Ai fini della partecipazione al concorso, in caso di più invii della domanda, per ciascun profilo, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e prive d’effetto.

La domanda inviata non è modificabile. Pertanto, in caso di errori e/o omissioni rilevati dopo l’invio, il candidato dovrà inoltrare una nuova domanda web che sostituirà la precedente. Pertanto, verrà presa in considerazione solo l’ultima domanda inviata entro il termine di scadenza intendendosi revocata la precedente.

Per la partecipazione al concorso deve essere effettuato, a pena di esclusione, il versamento della quota di partecipazione di € 10,00 (dieci euro).
Il pagamento della tassa di concorso di € 10,00 andrà effettuato mediante versamento sul conto corrente sul c.c. bancario IBAN: IT 47K0542414900000001001799 intestato a Comune di San Cipriano d’Aversa con indicazione della causale <<tassa di concorso agente di polizia locale tempo determinato e part time>>.
La ricevuta di avvenuto pagamento andrà allegata alla domanda di partecipazione al concorso.

Per informazioni dettagliate si allega, in calce, il Bando di Concorso de quo.

Per ogni eventuale ed ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio del Personale ai numeri 0818165305 – 0818165309.

AGGIORNAMENTI

1. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI CON RISERVA

Con Determinazione R.G. n. 1025 dell'1.12.2023, il Responsabile dell’Area Amministrativa ha provveduto ad ammettere, con riserva di verifica finale dell’effettivo possesso dei requisiti, alla selezione de quo le n. 6 candidature pervenute sul Portale del Reclutamento; verifica, questa, che verrà effettuata al più tardi, all’atto dell’eventuale assunzione in servizio, con conseguente esclusione dal concorso nonché dalla graduatoria che ne deriverà in caso di difetto dei requisiti

Si precisa che in ottemperanza alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, nell'elenco degli ammessi, il nominativo dei candidati è sostituito da un codice di identificazione corrispondente a ciascuna domanda di partecipazione al concorso di che trattasi, comunicato al candidato stesso, che ha presentato la domanda tramite la piattaforma InPa, all’esito dell’invio della candidatura in argomento.

Gli interessati possono consultare l'elenco degli ammessi allegato in calce al presente articolo.

2. NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE

Con Determinazione R.G. n. 1026 dell'1.12.2023, il Responsabile dell’Area Amministrativa ha provveduto a nominare la commissione esaminatrice del Concorso Pubblico di cui epigrafe nelle persone di seguito indicate:

• Dott.ssa Anna Lisa Simone – Segretario Generale del Comune di San Cipriano d’Aversa, Presidente;
  • Dott.ssa Assunta Colasanto – Comandante Polizia Locale del Comune di San Cipriano d’Aversa, Componente;
  • Ing. Di Meo Fioravante Antonio – Dipendente del Comune di San Cipriano d’Aversa, Componente;
  • Dott.ssa MAriateresa Iodice – Incaricato di E.Q. dell'Area Amministrativa Comune di San Cipriano d’Aversa, Segretario Verbalizzante.

La Determinazione predetta è allegata in calce.

3. CALENDARIO DELLE PROVE D’ESAME

Si informano i candidati ammessi alla presente selezione pubblica, che la prova orale si svolgerà, al II piano della Casa Comunale, sito in San Cipriano d’Aversa (CE), alla Via Roma, in data 19 dicembre 2023 alle ore 15,00.

I candidati ammessi, muniti di valido documento d’identità, sono tenuti a presentarsi nell’ora indicata per l’identificazione, al termine della quale inizierà la relativa prova.

Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell’ora fissati saranno considerati rinunciatari.

4. GRADUATORIA FINALE DI MERITO

Con Determinazione R.G. n. 1121 del 20.12.2023, il Responsabile dell’Area Amministrativa ha preso atto della graduatoria di merito del presente Concorso Pubblico che si allega in calce.

GRADUATORIA FINALE DI MERITO - P.M. Determinato

Allegato 359.85 KB formato pdf

Calendario prova d'esame

Allegato 102.90 KB formato pdf

Determinazione R.G. n. 1026 del 01.12.2023 - NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.

Allegato 251.85 KB formato pdf

Elenco ammessi Agente di P.M. a tempo parziale e determinato