Preiscrizione ai fini esplorativi per eventuale servizio di trasporto scolastico per alunni residenti a San Cipriano d’Aversa frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado I.C. Mattia de Mare.

Pubblicato il 22 maggio 2023 • Comune , Giovani , Scuola

R

Si avvisano i genitori degli alunni residenti nel Comune di San Cipriano d’Aversa frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado dell’I.C. Mattia De Mare, che al fine di valutare la possibilità di istituire il servizio di trasporto scolastico a pagamento per l’a.s. 2023/2024, sono aperte le PRE-ISCRIZIONI.

La tariffa stabilita è di € 20,00 al mese per ogni alunno. Per prenotarsi è necessario compilare la domanda allegata in calce ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO LUNEDI’ 29 MAGGIO. Il servizio garantisce il prelievo nei seguenti luoghi di raccolta (PIAZZA FALCONE E BORSELLINO - PIAZZA INCORONATA - PARCHEGGIO MASCAGNI - PIAZZA DEL GIGLIO (CADUTI SUL LAVORO) -PARCHEGGIO ANNUNZIATA - PIAZZA DEI NORMANNI (MONTECORVINO) - PIAZZA DALLA CHIESA (BORGO ANTICO) eventualmente rivedibili in relazione alle iscrizioni e l’accompagnamento al plesso da parte del personale di trasporto addetto al servizio.

Per facilitare le pre-iscrizioni, la domanda potrà essere presentata personalmente al protocollo del Comune di San Cipriano d'Aversa, oppure a mezzo mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.sanciprianodaversa.ce.it o a mezzo p.e.c. all'indirizzo areaamministrativa.sancipriano@asmepec.it, allegando il documento di riconoscimento del genitore richiedente.

adesione alunni mod.

avviso_trasporto_scolastico.stamped