Avviso Pubblico per la cura, la gestione e la rigenerazione di alcuni spazi e piazze pubbliche.

Pubblicato il 30 giugno 2023 • Ambiente , Comune

R

Con Deliberazione n.56 del 20/04/2022 la Giunta Comunale, al fine di migliorare i servizi offerti all’utenza e ridurre gli oneri gestionali in capo all’Amministrazione comunale, ha deciso di avvalersi del contributo di soggetti esterni per la gestione degli spazi pubblici comunali.

A tale scopo il Responsabile dell'Area Tecnica ha indetto una procedura aperta, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza e proporzionalità, per l’assegnazione in concessione di aree pubbliche, finalizzata alla cura, alla gestione ed alla rigenerazione delle piazze del territorio comunale di cui al seguente elenco:

1. Piazza Corso Umberto (Gen. Dalla Chiesa);
  2. Piazza via Tonachelle (Luigi Piccolo);
  3. Piazza Don Giuseppe Diana (Via Delle Rose);
  4. Piazza Via Buonarroti (presso sede ASL);
  5. Piazza Dei Normanni (Via Montecorvino). 6. Piazza Marconi (presso Chiesa Santa Croce).

L’Avviso de quo non è vincolante per l’Amministrazione; è destinato a verificare la disponibilità di soggetti che avanzino proposte aventi le finalità meglio descritte nei file allegati in calce.

Gli spazi affidati in custodia e manutenzione e le opere eventualmente ivi realizzate, manterranno in ogni caso la destinazione di uso pubblico; negli spazi assegnati potranno essere anche previste modeste iniziative imprenditoriali a fini di lucro come descritte nel seguito del bando.

Per partecipare alla gara, gli interessati devono far pervenire la documentazione necessaria entro le ore 12,00 del giorno 10/07/2023, al seguente indirizzo: Comune di San Cipriano d’Aversa – Ufficio Protocollo - via Roma 107 - 81036 San Cipriano d’Aversa (CE), ovvero tramite protocollo all’indirizzo P.E.C.: protocollo.sancipriano@asmepec.it

L’oggetto della P.E.C. deve riportare la dicitura “GARA PER LA CONCESSIONE DI AREA PUBBLICA PIAZZA (nome piazza) IN LOCALITA’ (nome località) ”: La P.E.C., a pena di esclusione, dovrà contenere al suo interno n. 3 buste virtuali (cartelle compresse in formato .zip o .rar), recanti le diciture, rispettivamente: “1 - documentazione amministrativa”, “2 - progetto gestionale”, “3 - progetto architettonico”.

Per saperne di più gli interessati potranno consultare la documentazione allegata.

Eventuali richieste di chiarimento possono essere inviate a mezzo P.E.C. all’indirizzo protocollo.sancipriano@asmepec.it , o in alternativa ai seguenti recapiti telefonici: 081.8165330 - 081.8165313.

Bando-Disciplinare,

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI,

Mod4 Dich.Sostit. Cause di esclusione Art. 80,

Modello di domanda cura gestione e rigenerazione spazi pubblici.,