Avviso di Proroga Bando di accreditamento delle librerie/cartolibrerie a.s. 2021/2022

21/07/2021

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA Con riferimento all’Avviso Pubblico in oggetto, approvato con det. R.g.. n. 463 del 07/07/2021, con il quale si invitavano le librerie/cartolibrerie, autorizzate alla vendita al dettaglio di “libri scolastici non usati”, a manifestare interesse e disponibilità ad essere iscritte nell’apposito Elenco comunale che comporta l’accettazione per la fornitura, in formato virtuale, delle cedole librarie e dei buoni libro, rilasciati dal Settore Pubblica Istruzione, in favore degli alunni frequentanti le Scuole Primarie e le Scuole Secondarie di I e II grado del territorio comunale, attraverso piattaforma in cloud, messa a disposizione dall’Ente. Considerato che alla data di scadenza fissata del 20 luglio 2021 perveniva una sola richiesta di accreditamento, mentre è interesse di questa Amministrazione che vi sia una maggiore partecipazione; Con il presente avviso PROROGA La scadenza per la presentazione delle domande al 26 luglio 2021.

Qui il bando.
Qui l’avviso di proroga.
Qui la domanda di accreditamento.
Qui la dicharazione requisiti.