Descrizione
Con Determinazione R.G. n. 601 del 19.06.2025, la Responsabile dell'Area Amministrativa, recependo l'atto di indirizzo fornito dalla Giunta Comunale con Deliberazione n. 85 dell'11.06.2025 ed acquisendo la proposta progettuale “Un’estate da artista” fatta pervenire dalla Dott. Isaura Iaiunese e dal Dott. Antonio Iaiunese, ha previsto la realizzazione di laboratori musicali da svolgersi dal 1° luglio al 1° ottobre, il giovedì ed il sabato dalle 15:00 alle 18:00, in favore di ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni.
L’obiettivo del progetto è quello di promuovere l’arte musicale come strumento di crescita personale, sociale e creativa per bambini, ragazzi e famiglie; la prestazione artistica è da considerarsi unica e per sua natura infungibile, in quanto nasce da esperienza e professionalità personali. Il progetto alternerà momenti ludici, sfide creative e attività educative, coinvolgendo singoli, gruppi e nuclei familiari.
I laboratori avranno ad oggetto strumenti musicali come il pianoforte e la chitarra, gruppi musicali, intrattenimento canoro e registrazione di brani e si svolgeranno presso lo storico Palazzo Bevilacqua.
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte. Gli interessati ai laboratori musicali possono chiedere ulteriori informazioni nonchè il modulo di iscrizione attraverso whatsapp al numero 3493840056 oppure tramite e-mail all'indirizzo unestatedartista@gmail.com.
Allegate in calce le locandine.
Allegati
Contenuti correlati
- Ordinanza per la pulizia e regolare manutenzione dei terreni privati incolti, per la prevenzione di incendi, per la sicurezza della circolazione stradale, per il decoro e la salvaguardia dell'igiene e della salute pubblica.
- Gite sociali in favore di bambini di età compresa tra i 6 ed i 13 anni ed i loro accompagnatori presso presso la Fenice e presso la Ghiandaia.
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.
- Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli Scrutatori - Referendum confermativo 2026.
- Avviso Pubblico per la cura, la gestione e la rigenerazione di alcuni spazi e piazze pubbliche - anno 2026.
- Precisazione del quesito del referendum popolare confermativo della legge costituzionale.
- Avviso di deposito elenchi dei cittadini che non avranno compiuto il 18° anno di età nel primo giorno fissato per le elezioni (22 marzo) - Referendum Confermativo 2026
- Manifestazione di interesse installazione infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici su suolo pubblico del Comune di San Cipriano d'Aversa.
- Adozione del Piano Urbanistico Attuativo (PUA) relativo al comparto PUA 9.
- Asta pubblica per l’alienazione di veicoli di proprietà comunale non più in uso.
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2025, 14:06