Salta al contenuto principale

Manifestazioni d’interesse volte ad individuare gli operatori economici da invitare alla eventuale procedura per l’affidamento della realizzazione degli eventi previsti dal progetto di riscoperta e promozione delle tradizioni e dei prodotti locali.

Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale e internazionale. periodo di svolgimento ottobre 2025 – dicembre 2025, a valere sulle risorse F.S.C. 2021–2027.

Data :

6 ottobre 2025

Manifestazioni d’interesse volte ad individuare gli operatori economici da invitare alla eventuale procedura per l’affidamento della realizzazione degli eventi previsti dal progetto di riscoperta e promozione delle tradizioni e dei prodotti locali.
Municipium

Descrizione

Si rende noto che il Comune di San Cipriano d’Aversa intende acquisire manifestazioni d’interesse volte ad individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura per l’affidamento della realizzazione degli eventi previsti dal progetto denominato “RISCOPERTA E PROMOZIONE DELLE TRADIZIONI E VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI LOCALI LEGATI ALLA CULTURA ENOGASTRONOMICA MEDITERRANEA – SECONDA EDIZIONE” CUP: J99I25000400006 - ammesso a finanziamento nell'ambito del “PROGRAMMA UNITARIO DI PERCORSI TURISTICI DI TIPO CULTURALE, NATURALISTICO ED ENOGASTRONOMICO DI PORTATA NAZIONALE E INTERNAZIONALE. PERIODO DI SVOLGIMENTO OTTOBRE 2025 – DICEMBRE 2025”, a valere sulle risorse F.S.C. 2021–2027.

Le attività da affidare riguardano la realizzazione degli eventi previsti dal progetto, comprendenti: mercatini natalizi, sagre e degustazioni di prodotti tipici, spettacoli musicali e teatrali, laboratori didattici, visite guidate, installazioni artistiche, performance itineranti.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente il modello di domanda allegato, firmate digitalmente dal legale rappresentante e trasmesse, a pena esclusione, a mezzo P.E.C. all’indirizzo: protocollo.sancipriano@asmepec.it entro le ore 14:00 del giorno 13/10/2025. Nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITÀ PREVISTE DAL PROGETTO ‘RISCOPERTA E PROMOZIONE DELLE TRADIZIONI E VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI LOCALI LEGATI ALLA CULTURA ENOGASTRONOMICA MEDITERRANEA – SECONDA EDIZIONE”.

Si specifica che la presentazione della candidatura non comporta alcun diritto o automatismo di ammissione ad altre procedure di affidamento, né di tipo negoziale né pubblico. L’avviso ha esclusivamente finalità di indagine di mercato, non rappresenta una proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che rimane libera di seguire procedure differenti.

Per meglio conoscere tutti i dettagli della procedura de quo, compresi i requisiti richiesti agli operatori economici, gli interessati possono consultare i documenti allegati in calce al presente articolo.

Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2025, 14:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot