Descrizione
L’Amministrazione Comunale di San Cipriano d’Aversa, con Deliberazione di Giunta n. 162/2025, ha inteso attivare una serie di iniziative consistenti in gite sociali rivolte ai cittadini residenti appartenenti alle fasce deboli e/o fragili.
In particolare, è prevista per il giorno 21 dicembre 2025 una gita sociale presso il Museo di Pietrarsa rivolta a n. 50 cittadini residenti nel Comune di San Cipriano d’Aversa ultrasessantacinquenni.
Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso i cittadini in possesso di tutti i seguenti requisiti:
- residenza nel Comune di San Cipriano d’Aversa;
- aver compiuto, alla data della pubblicazione del presente avviso, 65 anni di età;
- essere autosufficienti ed in buon stato di salute da sostenere il viaggio in bus G.T e partecipare alla gita sociale;
- possono presentare domanda anche coloro che, pur non possedendo il requisito dell’età sopra descritto, certifichino una invalidità pari o superiore al 67%, purché autosufficienti.
Si precisa che in caso di coniugi sarà sufficiente che almeno uno dei due abbia maturato il requisito dell’età purché l’altro possegga tutti gli altri requisiti.
I posti a disposizione sono n. 50. Nel caso in cui perverranno più di 50 domande, la graduatoria sarà stilata in base all’indicatore ISEE.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15.12.2025, a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Cipriano d’Aversa sito in Via Roma, piano terra o a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.sancipriano@asmepec.it.
La domanda deve essere debitamente compilata secondo il modello allegato dovrà essere corredata dei seguenti documenti:
- copia documento d’identità fronte/retro, in corso di validità del richiedente;
- certificazione ISEE anno 2025 relativa all’intero nucleo familiare;
- certificato rilasciato dal medico di base attestante l’idoneità fisica a sostenere il viaggio in bus G.T. e partecipare alla gita sociale;
- in caso di partecipazione di utenti invalidi, il verbale della commissione medica INPS attestante un’invalidità pari o superiore al 67%.
LA PARTECIPAZIONE ALLA GITA SOCIALE È TOTALMENTE GRATUITA. IL COSTO DEL SERVIZIO È A TOTALE CARICO DEL COMUNE DI SAN CIPRIANO D’AVERSA.
Eventuali rinunce, solo per documentati gravi motivi, devono essere comunicate a questo Ente in modo formale tramite P.E.C. entro 5 giorni dalla data della partenza.
In allegato in calce troverete l'Avviso Pubblico facilmente consultabile ed il modello di domanda di partecipazione.
Eventuali informazioni possono essere richieste anche ai seguenti numeri telefonici: 0818165309 – 0818165305.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso Pubblico per la raccolta di adesioni al Campus Natalizio 2025.
- Chiusura sportello Servizio Idrico I.T.L. per il giorno 02.12.2025
- Concorso Pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità di personale - Area degli Istruttori - profilo Istruttore Amministrativo.
- Concorso Pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità di personale - Area degli Operatori Esperti - profilo Messo Comunale.
- Concorso Pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 unità di personale - Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - profilo Funzionario Amministrativo. Con riserva per i volontari delle Forze Armate.
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.
- Elezioni Regionali della Campania 23 e 24 novembre 2025 – Manifesto dei candidati alla carica di Presidente della Giunta e delle liste collegate per la circoscrizione di Caserta.
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025 - variazione sede degli Uffici Elettorali di sezione.
- Avviso di pubblicizzazione ai sensi dell'art. 44, comma 5, del D. Lgs. n. 259/2023
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2025, 12:47