Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale di Agenti di Polizia Locale – Area degli Istruttori (ex Categoria C).
Pubblicato il 30 ottobre 2023 • Comune
Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale di Agenti di Polizia Locale – Area degli Istruttori (ex Categoria C).
Il Comune di San Cipriano d’Aversa ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di di n. 2 unità di personale di Agenti di Polizia Locale, a tempo pieno e indeterminato – area degli istruttori (ex Categoria C).
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, a pena di esclusione, utilizzando il modulo sul portale InPA al seguente link: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/76c59c84352f458ea5bd41ae3d065bbc, senza apporre alcuna marca da bollo. Per la presentazione della domanda è necessaria la previa registrazione al portale.
Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) a lui intestata e dello SPID, CIE o CNS.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati improrogabilmente entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sul portale di reclutamento InPA, ovvero entro e non oltre il giorno 14.11.2023 alle ore 23.59.
Ai fini della partecipazione al concorso, in caso di più invii della domanda, per ciascun profilo, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e prive d’effetto.
La domanda inviata non è modificabile. Pertanto, in caso di errori e/o omissioni rilevati dopo l’invio, il candidato dovrà inoltrare una nuova domanda web che sostituirà la precedente. Pertanto, verrà presa in considerazione solo l’ultima domanda inviata entro il termine di scadenza intendendosi revocata la precedente.
Per la partecipazione al concorso deve essere effettuato, pena esclusione, il versamento della quota di partecipazione di € 10,00 (dieci euro).
Il pagamento della tassa di concorso di € 10,00 andrà effettuato mediante versamento sul conto corrente sul c.c. bancario IBAN: IT 47K0542414900000001001799 intestato a Comune di San Cipriano d’Aversa con indicazione della causale <<tassa di concorso istruttore amministrativo>>.
La ricevuta di avvenuto pagamento andrà allegata alla domanda di partecipazione al concorso.
Per informazioni dettagliate si allega, in calce, il Bando di Concorso de quo.
Per ogni eventuale ed ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio del Personale ai numeri 0818165305 – 0818165309.
ERRATA CORRIGE - COMUNICAZIONE:
Per mero errore materiale all’art. 3 rubricato “Pubblicazione del bando e presentazione della domanda Termini e modalità” del bando de quo è stato indicato il termine di 15 giorni a decorrere dalla pubblicazione del bando per la richiesta di chiarimenti in luogo di gg. 10.
Pertanto si comunica che le richieste di chiarimenti potranno pervenire a mezzo p.e.c. all’indirizzo protocollo.sancipriano@asmepec.it entro il DECIMO giorno successivo alla pubblicazione del bando in Inpa, e dunque, entro e non oltre il giorno 10 Novembre 2023.