Descrizione
Con Ordinanza n. 16 del 19.12.2025, il Sindaco, Dott. Vincenzo Caterino, considerato che nelle giornate di martedì 24 dicembre 2025 (Vigilia del Santo Natale) e di martedì 31 dicembre 2025 (Vigilia di Capodanno), negli Uffici Comunali si prevede una notevole riduzione di accesso al pubblico e conseguente diminuzione della richiesta di servizi agli Uffici, nonchè che nei suddetti giorni una parte del personale addetto ai vari Uffici non sarà presente perché collocato in congedo ordinario o altri eventi straordinari, in ragione della più generale riduzione della spesa pubblica, ha disposto la chiusura anticipata alle ore 12:00 degli uffici comunali per i giorni 24 e 31 dicembre 2025.
L'ordinanza in questione è consultabile accedendo al file allegato.
Allegati
Contenuti correlati
- Chiusura al traffico veicolare su Via Don Salvatore Vitale - SP 200.
- Avviso Pubblico per la cura, la gestione e la rigenerazione di alcuni spazi e piazze pubbliche - anno 2026.
- Accreditamento delle librerie/cartolibrerie per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo agli alunni residenti nel Comune di San Cipriano d’Aversa - Anno Scolastico 2026/2027.
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.
- WELFARE C07 - Manifestazione di interesse perla nomina del Presidente e di due componenti del Collegio dei Revisori dei Conti dell'Azienda Speciale Consortile.
- Ordinanza di chiusura del plesso scolastico di Via Serao per il giorno 12 maggio 2026.
- Interruzione della distribuzione di energia elettrica.
- Elezioni Amministrative 2026 – Istruzioni per la Presentazione delle Candidature.
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.
- Elezioni Amministrative 2026 - voto domiciliare.
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2025, 12:21