Salta al contenuto principale

Avviso Pubblico per l’acquisizione di candidature per la nomina di Presidente delle Commissioni Esaminatrici relative ai Concorsi Pubblici banditi dal Comune di San Cipriano d’Aversa.

È indetta una manifestazione di interesse per l’acquisizione di candidature per la nomina di Presidente delle commissioni dei concorsi banditi dall'Ente.

Data :

2 settembre 2025

Avviso Pubblico per l’acquisizione di candidature per la nomina di Presidente delle Commissioni Esaminatrici relative ai Concorsi Pubblici banditi dal Comune di San Cipriano d’Aversa.
Municipium

Descrizione

È indetta una manifestazione di interesse per l’acquisizione di candidature per la nomina di Presidente delle commissioni dei concorsi pubblici meglio generalizzati nell’Avviso Pubblico che si allega, mentre gli altri due componenti delle Commissione saranno individuati all’interno dell’Ente.

La procedura de qua è riservata esclusivamente ad esperti di provata competenza nelle materie previste dalla selezione ed individuati alternativamente come meglio specificato nel bando agevolmente consultabile scaricando il file allegato.

La manifestazione di interesse, redatta in carta semplice e debitamente firmata, utilizzando il modello allegato, deve contenere le generalità complete del richiedente, con l’indicazione del recapito telefonico e dell’indirizzo PEC.

La domanda, a pena esclusione, dovrà pervenire al seguente indirizzo: protocollo.sancipriano@asmepec.it, entro e non oltre il giorno 12/09/2025 con oggetto: “Manifestazione di interesse alla nomina a Presidente di commissione di concorso";

Alla suddetta domanda, che comporta l’accettazione incondizionata di tutte le clausole stabilite nel presente avviso, deve essere allegata copia fotostatica di un documento valido di riconoscimento, copia firmata del curriculum vitae in formato europeo, con esplicita dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento 679/2016/UE, le dichiarazioni di assenza delle clausole di inconferibilità e di situazioni di incompatibilità di cui alla L.n. 190/2012 e al D.Lgs. n. 39/2013, nonché preventiva autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza ex art. 53 del d. lgs. n. 165/2001 (ove necessaria).

Per conoscere meglio la selezione in questione si allega tutta la documentazione che la riguarda.

Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2025, 14:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot