Aggiornamento Albo Scrutatori ed Albo Presidenti di Seggio - richiesta di disponibilità per Europee 2024

Pubblicato il 4 maggio 2024 • Comune , Elezioni

albo2

Facendo seguito alla nota Prot. Gen. n. 61776 del 3.05.2024, pervenuta dalla Prefettura di Caserta, si informa la cittadinanza che è possibile presentare domanda per l'iscrizione negli appositi elenchi delle persone idonee a ricoprire il ruolo di Scrutatore e/o Presidente di Seggio.

I cittadini interessati, in possesso dei requisiti di idoneità richiesti, che non siano già iscritti negli Albi di cui all'oggetto, possono dichiarare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di Scrutatore e/o di Presidente di Seggio per le consultazioni elettorali dell'8 e del 9 giugno 2024, presentando istanza in carta semplice presso l'Ufficio del Protocollo del Comune di San Cipriano d'Aversa, sito in Via Roma, entro e non oltre le ore 14:00 del 20.05.2024.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Elettorale al numero 0818165319.