Descrizione
SI rende noto che dal 1 al 31 ottobre 2025 è possibile l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale compilando il modello allegato e presentandolo, unitamente ad una copia fronte/retro di un valido documento di riconoscimento, a mano all'Ufficio del Protocollo del Comune ovvero tramite P.E.C.: all'indirizzo: elettorale.sancipriano@asmepec.it.
La presentazione della domanda è valida anche per l'iscrizione nell'elenco suppletivo di emergenza se richiesto dalla Prefettura U.T.G. di Napoli.
N.B.: Sono escluse altre modalità di presentazione - i soggetti già iscritti NON devono ripresentare la domanda.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso di pubblicizzazione ai sensi dell'art. 44, comma 5, del D. Lgs. n. 259/2023
- Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse all’acquisto delle quote di partecipazione detenute dal Comune di San Cipriano d'Aversa nel Consorzio Asmenet Soc. Cons. arl.
- Indagine di mercato per l’individuazione di professionisti per l’affidamento di incarico relativo all’adeguamento e revisione del P.U.C.
- Aggiornamento annuale dell'Albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale.
- Carta dedicata a te 2025: modalità di ritiro card.
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025: convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori.
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.
- Avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi economici finalizzati a sostenere le famiglie nelle spese per il trasporto scolastico degli studenti affetti da disabilità - anno 2025.
- Elenchi per la revisione ed aggiornamento dell'albo dei Giudici Popolari della Corte d'Assise e della Corte d'Assise d'Appello del biennio 2026/2027.
- Avviso pubblico sorteggio di operatori economici da invitare a confronto di preventivi per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza delle coperture e dei manufatti esistenti nel cimitero comunale - CUP: J99D25000130004.
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2025, 10:16