Descrizione
Con Determinazione R.G. n. 390 del 28.04.2025, il Responsabile dell'Area Tecnica, Arch. Antonio Aversano, ha stabilito di procedere mediante procedura aperta, ai sensi degli artt. 3 lett. f) dell’allegato I.1 e 71 del D.Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento del servizio di conferimento in impianti di compostaggio o piattaforma autorizzata di rifiuti biodegradabili di cucina e mensa EER 200108 – rifiuti biodegradabili EER 200201 – residui della pulizia stradale EER 200303 – provenienti dalla raccolta differenziata sul territorio comunale.
Il criterio di selezione delle offerte assunto è quello del minor prezzo ai sensi dell’articolo 108, comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023, in quanto trattasi di servizi con caratteristiche standardizzate, con ribasso da applicare sui singoli prezzi unitari a base di gara.
In ragione di quanto disposto dall’articolo 192, comma 1, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, gli elementi indicativi del contratto e della procedura contrattuale sono i seguenti:
- il fine che con il contratto si intende perseguire è affidare a piattaforme autorizzate il servizio di smaltimento della frazione umida proveniente dalla raccolta differenziata sul territorio comunale, afferente ai codici CER 200108, 200201 e 200303;
- l’oggetto del contratto è l’espletamento del servizio di smaltimento della frazione umida proveniente dalla raccolta differenziata sul territorio comunale, afferente ai codici CER 200108, 200201 e 200303;
- il contratto sarà stipulato in forma di atto pubblico alla presenza dell’ufficiale Rogante dell'Ente.
Le offerte devono pervenire entro e non oltre il giorno 14/05/2025 alle ore 12:00.
Per meglio conoscere tutti i dettagli della procedura de quo, comprese le modalità di partecipazione al bando di gara, gli interessati possono consultare il disciplinare di gara e tutti i documenti allegati in calce al presente articolo.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2025, 15:16