Descrizione
Visto l’art. 3 del D.L. n. 80/2021 – articolo rubricato “Misure per la valorizzazione del personale e per il riconoscimento del merito” – al fine di tener conto dell’esperienza e della professionalità maturate ed effettivamente utilizzate dall’amministrazione di appartenenza è indetta una selezione interna riservata al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di San Cipriano d’Aversa finalizzata alla progressione verticale tra le aree “in deroga” di n. 1 unità di personale dall’Area degli Istruttori all’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione.
La procedura de quo è riservata al personale del Comune di San Cipriano d'Aversa in possesso dei requisiti specifici di cui all'Avviso di selezione che si allega al presente articolo affinchè sia consultato dai soggetti interessati.
Per conoscere meglio la selezione in questone si allega tutta la documentazione che la riguarda.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso di pubblicizzazione ai sensi dell'art. 44, comma 5, del D. Lgs. n. 259/2023
- Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse all’acquisto delle quote di partecipazione detenute dal Comune di San Cipriano d'Aversa nel Consorzio Asmenet Soc. Cons. arl.
- Indagine di mercato per l’individuazione di professionisti per l’affidamento di incarico relativo all’adeguamento e revisione del P.U.C.
- Aggiornamento annuale dell'Albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale.
- Carta dedicata a te 2025: modalità di ritiro card.
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025: convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori.
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.
- Avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi economici finalizzati a sostenere le famiglie nelle spese per il trasporto scolastico degli studenti affetti da disabilità - anno 2025.
- Elenchi per la revisione ed aggiornamento dell'albo dei Giudici Popolari della Corte d'Assise e della Corte d'Assise d'Appello del biennio 2026/2027.
- Avviso pubblico sorteggio di operatori economici da invitare a confronto di preventivi per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza delle coperture e dei manufatti esistenti nel cimitero comunale - CUP: J99D25000130004.
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 17:51