Avviso pubblico - Comune di San Cipriano d’Aversa (CE), C.F. 81001670611 – Piano Urbanistico Comunale e connessa VAS – Adozione

25/06/2018

La documentazione è depositata presso l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Segreteria del Comune, in libera visione al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, nonché il lunedì ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

La stessa è, altresì, pubblicata sul sito web del Comune http://www.comune.sanciprianodaversa.ce.it/ per la libera consultazione da parte di chiunque intenda prenderne visione.

Entro 60 giorni naturali, successivi e consecutivi, decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso sul BURC, ovvero fino al 24 agosto 2018, è consentito a soggetti pubblici e privati, anche costituiti in associazioni e comitati, di proporre osservazioni in forma scritta, contenenti modifiche ed integrazioni alla proposta di piano e del relativo rapporto ambientale, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

San Cipriano d’Aversa, 25 giugno 2018

F.to Dott. Vincenzo Caterino