Pubblicato il 8 settembre 2022 • Comune , Scuola

mensa
Servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia a tempo pieno.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 95 del 09/06/2021 il Comune di San Cipriano d’Aversa per l’anno scolastico 2022/2023 assicura il servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia a tempo pieno che fruiscono del servizio.

Tutti gli interessati alla fruizione del servizio di mensa scolastica dovranno inoltrare apposita richiesta esclusivamente on-line, tramite l’apposita piattaforma in cloud – servizio TELEMONEY, fornita dalla Ditta ASTRO-TEL.

E’ possibile effettuare le iscrizioni a decorrere dall'8/09/2022.
Per effettuare l’iscrizione on-line bisogna accedere al seguente link http://www.telemoney.cloud/registrazioneDomandaIscrizione.xhtml?enteId=43

Tutte le informazioni utili alla compilazione della domanda sono contenute nel file pdf. di seguito allegato.

AVVISO REFEZIONE SCOLASTICA - ISCRIZIONI ED INOLTRO DOMANDE