Banco Alimentare 2023 – Approvazione graduatoria ammessi e graduatoria non ammessi

Pubblicato il 9 marzo 2023 • Comune , Sociale

OIP

BANCO ALIMENTARE 2023 - APPROVAZIONE GRADUATORIA AMMESSI E GRADUATORIA NON AMMESSI.

Con Determinazione n. 36 R.G. n. 196 del 9/03/2023 è stata approvata la graduatoria dei richiedenti ammessi al beneficio nonchè la graduatoria dei richiedenti non ammessi.

I file pdf. allegati contengono, rispettivamente, la graduatoria dei richiedenti ammessi al beneficio nonchè la graduatoria dei non ammessi con relativa motivazione. Gli interessati potranno scoprire l'esito della richiesta individuando nell'elenco il numero di protocollo assegnato alla propria istanza.

L'elenco completo dei richiedenti forma separato atto e non è oggetto di pubblicazione visti i dati sensibili ivi contenuti; per tale ragione, per ogni informazione a riguardo, l'interessato può mettersi in contatto con l'Ufficio preposto.

Allegato A - Graduatoria ammessi

Allegato B - Graduatoria non ammessi