Salta al contenuto principale

Avviso Pubblico per la formazione dell'elenco dei professionisti idonei a svolgere le funzioni di componente della Commissione Sismica Comunale.

Per tutti gli ingegneri/architetti/geometri/geologi interessati è stata indetta una selezione per la nomina dei componenti della Commissione Sismica Comunale.

Data :

19 gennaio 2026

Avviso Pubblico per la formazione dell'elenco dei professionisti idonei a svolgere le funzioni di componente della Commissione Sismica Comunale.
Municipium

Descrizione

Si rende noto che con Determinazione R.G. n. 78 del 19/01/2026 è stata indetta una selezione per la nomina dei componenti della Commissione Sismica Comunale.

Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dal bando di selezione potranno presentare apposita istanza utilizzando il modulo allegato e seguendo le modalità di cui all'Avviso Pubblico presente in calce all'articolo, che si invita a consultare. 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 02/02/2026 e dovranno essere esclusivamente prodotte mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.sancipriano@asmepec.it, corredate dai seguenti allegati:

  • Dichiarazione, resa nella forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR n. 445/2000 e s.m.i., attestante:
    - I dati anagrafici, i dati relativi al possesso del titolo di studio con l'iscrizione al relativo ordine professionale;
    - Di non aver riportato condanne penali, di non essere sottoposto a. misure di prevenzione e di non essere a conoscenza dell'esistenza a proprio carico di procedimenti per l'applicazione di misure di prevenzione;
    - Di non aver subito, nell'espletamento dell'attività professionale o di pubblico impiego, provvedimenti o sanzioni che abbiano comportato la sospensione dall'ordine professionale o dal servizio;
    - Di non essere dipendente pubblico o di essere autorizzato dalla pubblica amministrazione di appartenenza con indicazione degli estremi.
  • curriculum professionale comprovante l'esperienza in pratiche strutturali ed in particolare in collaudi sismici.
A seguito della formazione dell'elenco, con provvedimento del Sindaco, si procederà alla nomina dei componenti della Commissione Sismica.
Per ulteriori informazioni circa la procedura de quo è possibile interfacciarsi con gli Uffici Comunali competenti, anche ai numeri: 0818165330 - 0818165313.

Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2026, 16:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot