Descrizione
Con Deliberazione n. 56 del 20/04/2022 la Giunta Comunale, al fine di migliorare i servizi offerti all’utenza e ridurre gli oneri gestionali in capo all’Amministrazione comunale, ha deciso di avvalersi del contributo di soggetti esterni per la gestione degli spazi pubblici comunali.
A tale scopo il Responsabile dell'Area Tecnica, con Determinazione n. 217 del 18.02.2026, ha indetto una procedura aperta, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza e proporzionalità, per l’assegnazione in concessione di aree pubbliche, finalizzata alla cura, alla gestione ed alla rigenerazione delle piazze del territorio comunale di cui al seguente elenco:
-
Piazza Falcone e Borsellino
-
Piazza Don Giuseppe Diana (Via Delle Rose);
-
Piazza Marconi (presso Chiesa S. Croce);
-
Piazza Dei Normanni (Via Montecorvino);
-
Piazza Angelo Riccardo (via Roma angolo via Serao);
L’Avviso de quo non è vincolante per l’Amministrazione; è destinato a verificare la disponibilità di soggetti che avanzino proposte aventi le finalità meglio descritte nei file allegati in calce.
Gli spazi affidati in custodia e manutenzione e le opere eventualmente ivi realizzate, manterranno in ogni caso la destinazione di uso pubblico; negli spazi assegnati potranno essere anche previste modeste iniziative imprenditoriali a fini di lucro come descritte nellallegato bando.
Per partecipare alla gara, gli interessati devono far pervenire la documentazione necessaria entro le ore 12:00 del giorno 04/03/2026, tramite protocollo all’indirizzo P.E.C.: protocollo.sancipriano@asmepec.it
Per saperne di più gli interessati potranno consultare la documentazione allegata in calce.
Eventuali richieste di chiarimento possono essere inviate a mezzo P.E.C. all’indirizzo protocollo.sancipriano@asm
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Precisazione del quesito del referendum popolare confermativo della legge costituzionale.
- Avviso di deposito elenchi dei cittadini che non avranno compiuto il 18° anno di età nel primo giorno fissato per le elezioni (22 marzo) - Referendum Confermativo 2026
- Manifestazione di interesse installazione infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici su suolo pubblico del Comune di San Cipriano d'Aversa.
- Adozione del Piano Urbanistico Attuativo (PUA) relativo al comparto PUA 9.
- Asta pubblica per l’alienazione di veicoli di proprietà comunale non più in uso.
- Referendum costituzionale confermativo del 22 e del 23 marzo 2026 - Voto domiciliare.
- Convocazione dei comizi elettorali - Referendum popolare confermativo 22 e 23 marzo 2026.
- Avviso Pubblico per manifestazioni d’interesse per l’affidamento in concessione dell’immobile di proprietà comunale sito in Via Campo d’Isola
- Campagna di prevenzione gratuita – “La Salute, la Tua Priorità”.
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2026, 09:46