Ordinanza di chiusura area mercatale per interventi di pulizia e ripristino dello stato dei luoghi post fiera settimanale.

Pubblicato il 19 giugno 2023 • Commercio , Comune , Salute

Senza titolo

Chiusura area mercatale per interventi di pulizia e ripristino dello stato dei luoghi post fiera settimanale.

Con ordinanza n. 10 del 16/06/2023 il Sindaco, Dott. Vincenzo Caterino, ha disposto IL DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA DI PEDONI E VEICOLI NELL’INTERA AREA MERCATALE IN VIA CAMPO D’ISOLA TUTTI I LUNEDÌ DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00 al fine di permettere la pulizia e ripristino dello stato dei luoghi post fiera settimanale.

Cliccando sul seguente link è possibile scaricare l'ordinanza de quo Ordinanza n. 10 del 16_06_2023 - CHIUSURA AREA MERCATALE PER INTERVENTI DI PULIZIA E RIPRISTINO DELLO STATO DEI LUOGHI POST FIERA SETTIMANALE.