Istituzione del servizio navetta per gli alunni delle classi prime, seconde e terze dell'I.C. Mattia de Mare, smistate da Via Starza a Via Serao.

Pubblicato il 5 settembre 2023 • Comune , Scuola , Viabilità

trasporto-scolastico

Istituzione del servizio navetta per gli alunni delle classi prime, seconde e terze smistate da Via Starza a Via Serao.

Si avvisano i genitori delle sole classi 1-2-3 Sez. A-B-C smistate da Via Starza a Via Serao che è attivo il servizio gratuito di navetta.

Per prenotarsi è necessario compilare la domanda disponibile in calce al presente articolo e sul sito dell'Istituto Scolastico ENTRO IL GIORNO VENERDI’ 15 SETTEMBRE.

Il servizio garantisce il prelievo nei luoghi prescelti (PIAZZA FALCONE E BORSELLINO - PIAZZA INCORONATA - PARCHEGGIO MASCAGNI - PIAZZA DEL GIGLIO (CADUTI SUL LAVORO) - PARCHEGGIO ANNUNZIATA - PIAZZA DEI NORMANNI (MONTECORVINO) - PIAZZA DALLA CHIESA (BORGO ANTICO) e l’accompagnamento al plesso da parte del personale di trasporto addetto al servizio.

Per facilitare le adesioni, la domanda adesione_alunni_mod.__ (scannerizzata o fotografata in formato pdf o jpeg) potrà essere presentata personalmente al Protocollo del Comune di San Cipriano d'Aversa, oppure a mezzo P.E.C. all'indirizzo protocollo.sancipriano@asmepec.it allegando copia del documento di riconoscimento del genitore.

avviso_trasporto_scolastico__1_.stamped

adesione_alunni_mod.__