Avvio servizio di refezione scolastica in data 2 ottobre 2023 - Nota informativa.

Pubblicato il 27 settembre 2023 • Comune , Scuola

Immagine

Si avvisano i gentili genitori che, a partire da lunedì 02/10/2022 sarà attivo il servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia del Comune di San Cipriano d’Aversa.

Per procedere alla fruizione del servizio, considerata già espletata la fase di registrazione delle domande sul sito di Telemoney, l’utente dovrà procedere all’installazione dell’App.
1) Completata la fase di registrazione i genitori riceveranno al proprio indirizzo e-mail/numero di telefono le credenziali per l’accesso all’Applicazione TELEMONEY.
2) Il genitore dovrà quindi scaricare sul proprio telefono cellulare ovvero su PC l’applicazione TELEMONEY ed inserendo le proprie credenziali d’accesso (precedentemente ricevute in mail o cellulare) potrà entrare nella posizione del/i proprio/i figlio/i.
In tal modo ogni genitore potrà monitorare in ogni momento la propria posizione in termini di credito residuo, di pasti consumati e di ricariche effettuate.

IL PASTO VA PRENOTATO TUTTI I GIORNI. IN CASO DI MANCATA PRENOTAZIONE IL PASTO NON SARA’ EROGATO.

La prenotazione del pasto potrà essere effettuata direttamente dall’applicazione dalle ore 18:00 del giorno precedente alle ore 08.59 del giorno di erogazione del pasto.

I genitori potranno procedere alla ricarica mediante il sistema PagoPa. Tuttavia, considerato l’imminente inizio del servizio di refezione scolastica si invitano i genitori a provvedere nell’immediatezza alla ricarica.
Si precisa che per le fasce ISEE superiori ad € 4.000,00 e per i non residenti il costo del pasto è pari ad € 1,75. Il costo mensile sarà di € 35,00, ma le ricariche potranno essere liberamente effettuate, rispettando il costo mensile o accreditando diversi importi. L’importante è che il credito risultante dall’App sia sempre a copertura del pasto.

Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà potrà rivolgersi al call center della ditta ASTRO-TEL S.r.l. al numero telefonico 0825 1806043 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 ovvero all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di San Cipriano d'Aversa ai numeri 0818165309 – 0818165305 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Nota_informativa_refezione_scolastica.stamped