Indagine di mercato per la selezione di un operatore economico, finalizzata all’affidamento del contributo rivolto ai Comuni per la rimozione delle microdiscariche ed integrazione del sistema di monitoraggio del territorio.

Pubblicato il 11 ottobre 2023 • Ambiente , Comune , Salute

ambiente-eco

In ossequio alla Determinazione Dirigenziale n. 773 del 11/10/2023, è indetta Manifestazione di Interesse ai fini della selezione di un operatore economico, finalizzato all’affidamento del contributo rivolto ai Comuni per la rimozione delle microdiscariche ed integrazione del sistema di monitoraggio del territorio.

Possono presentare domanda di partecipazione alla procedura de quo gli operatori economici (imprese singole/riunite/consorziate, cooperative, ecc.), in possesso dei seguenti requisiti specifici:

• Iscrizione alla Camera di Commercio per l’attività in oggetto;
  • Iscrizione nella white list della prefettura di competenza;
  • Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali per la raccolta ed il trasporto di rifiuti urbani, speciali, pericolosi e non - Categoria 1, 4 e 5;
  • Iscrizione all’Albo Trasportatori conto terzi per tutti i veicoli utilizzati nell’espletamento delle attività di carico e trasporto rifiuti, ai sensi delle vigenti normative nazionali e regionali, nel caso in cui sia identificato come “servizio per conto terzi”; oppure in caso in cui la ditta effettui il trasporto presso l’impianto di recupero di proprietà, è necessaria l’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per attività di raccolta di rifiuti urbani e assimilati Categoria 5 (trasporto rifiuti pericolosi);
  • Essere in regola con tutte le autorizzazioni/legittimazioni necessarie allo svolgimento dell’attività richiesta;
  • Attestazione di presa visione dei luoghi.

Le ditte interessate devono far pervenire le domande di partecipazione, il cui modulo è allegato in calce al presente articolo, tramite posta elettronica certifica all’indirizzo protocollo.sancipriano@asmepec.it del Comune di San Cipriano d’Aversa, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18/10/2023 con oggetto: "Indagine di mercato per la selezione di operatore economico, finalizzata all’affidamento del Contributo rivolto ai comuni per interventi di rimozione di micro discariche per il miglioramento del decoro urbano".

Non verranno prese in considerazione le domande non complete di tutta la documentazione richiesta, né sarà possibile presentare integrazioni della documentazione successive alla data di presentazione della domanda stessa di iscrizione. Le domande consegnate o pervenute dopo la scadenza del termine sono dichiarate inammissibili, pertanto farà fede la data di invio della PEC. Il recapito tempestivo della domanda rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. L’Amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragione di sue esclusiva pertinenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Per ultronee informazioni relative al presente Avviso Pubblico, gli interessati possono contattare l'Ufficio Tecnico ai numeri 0818165313 oppure 0818165330.

Avviso Pubblico

Domanda di partecipazione