Notizie non disponibili

Sospensione lavorativa Commissione Sismica dal 01.08.2019 al 26.08.2019

Scarica l'avviso

PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NELLA CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE DIRETTIVO” DA INQUADRARE ALL’INTERNO DELL’AREA TECNICA.

Scarica il Bando

Scarica lo schema di domanda

PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NELLA CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE DIRETTIVO” DA INQUADRARE ALL’INTERNO DELL’AREA DEMOGRAFICA.

Divieto assoluto nel periodo 15 giugno al 30 settembre 2019 di bruciatura di vegetali, loro residui o altri materiali connessi all’esercizio delle attività agricole nei terreni agricoli, anche se incolti, degli orti, parchi e

Giardini pubblici e privati, nonché la combustione di residui vegetali forestali, stoppie, vegetazione spontanea ed accumuli di residui vegetali di sfalci e potature,

Scarica l'ordinanza

Lavori di messa in sicurezza del patrimonio infrastrutturale esistente – rete stradale comunale – comparto Nord/Ovest, nel territorio comunale di San Cipriano d’Aversa (CE)

Termine per il ricevimento delle offerte: le offerte dovranno pervenire mediante l’utilizzo della piattaforma telematica raggiungibile all’indirizzo https://ooppcampania-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp entro il termine perentorio del 02.09.2019 ora locale: 12:00:00.

Scarica gli atti di gara

REDDITO DI CITTADINANZA - AVVISO

scarica l'avviso

Gli operatori economici e professionisti interessati ad operare nel Comune di San Cipriano d’Aversa a profilarsi sulla piattaforma SoReSa e MEPA